Per il trucco sposa:

se hai le idee chiare ti può bastare una prova sola e sarebbe meglio farla il più vicino possibile al matrimonio in modo da avere la pelle dello stesso colore, sapere già come saranno l'acconciatura, il bouquet, gli accessori ed il vestito.
Nel caso una prova non bastasse se ne possono fare altre.
 Una seconda prova è comunque necessaria se la prima la fai molto tempo prima rispetto alla data del matrimonio, perchè bisogna verificare che tu non abbia cambiato colori.
Nel prezzo è compreso un  "ritocco" che ti lascio il giorno del matrimonio:
piumino di velluto con un po' della cipria che abbiamo scelto e vasetto con un po' di rossetto e/o gloss più pennellino x mettertelo, in modo che tu non debba comprare niente.
Il trucco dura tutto il giorno ed è resistente all'acqua, le uniche due cose che ti potrebbero servire sono queste che ti do io.
Non sono invece comprese le ciglia finte, che faccio pagare a parte,e costano dai 5 ai 20 € a seconda del tipo.
Come tempi, impiego  un'ora il giorno del matrimonio, e sarebbe l'ideale che io fossi l'ultima a "metterti le mani addosso", dopo la parrucchiera e prima che tu ti vesta.
Dal momento che si considera mezz'ora per la vestizione, si calcolano i tempi andando a ritroso a seconda di quando vuoi essere pronta vestita, e cioè ad esempio se vuoi essere pronta per le 14,30 il trucco inizierà alle 13 e i capelli andranno acconciati prima, mettendosi d'accordo in modo che per quell'ora tu sia libera.
Se sei veramente interessata ti consiglio di chiamarmi appena decidi in quanto facendo il servizio a domicilio riesco ad accontentare poche persone...
a proposito, per le persone in più chiedo 50€ e impiego 40 min. (mamma, sorelle, amiche, testimoni ecc.)ma devono essere tutte a casa tua.
 Spero di essere stata abbastanza esauriente, altrimenti non esitare a chiedermi.